TPL_GK_LANG_LOGIN
 
A+ A A-

L’uso in sicurezza dei diisocianati: nuova data online

A CHI SI RIVOLGE

Il corso è rivolto agli utilizzatori industriali e professionali di prodotti che contengono una concentrazione di diisocianati superiore allo 0.1% in peso.

CATEGORIE COINVOLTE

Diversi gli ambiti applicativi, che possono spaziare dalle carrozzerie a molte lavorazioni dell’edilizia e affini (impiantisti, serramentisti, carpenteria tetto, cappottista, imbianchini), alla produzione di mobili, produttori di materie plastiche o componentistica per l’automotive.

OBIETTIVI

A partire dal 24 agosto 2023, i diisocianati potranno essere utilizzati come sostanze in purezza o in miscele contenenti una concentrazione maggiore o uguale allo 0,1% in peso, a condizione che l’utilizzatore abbia svolto anticipatamente e correttamente un corso di formazione sull’uso sicuro di tali composti. Il corso da noi proposto risponde alle esigenze formative. Aggiornamento previsto ogni 5 anni.

Scopri il potere della leadership con CNA

Vuoi guidare la tua impresa con maggiore sicurezza e successo? È possibile! Unisciti a noi per un focus sulla leadership, dove imparerai le strategie concrete per essere leader dentro e fuori dalla tua azienda e affrontare le sfide imprenditoriali con determinazione.

DATA: 9 APRILE 2024

DURATA: 8 ORE

Pronti ad affrontare la sfida dell’intelligenza artificiale

“Abbiamo vissuto tante sfide impegnative e la CNA nei suoi 78 anni di storia le ha sempre affrontate prendendo per mano le nostre imprese e sarà così anche per l’intelligenza artificiale”. Con queste parole il Presidente Nazionale della Confederazione, Dario Costantini, ha concluso l’evento promosso dalla CNA dal titolo “ComunicherAI”, un appuntamento per un confronto sulle opportunità, i rischi e i profondi cambiamenti che produrrà la diffusione e lo sviluppo dell’intelligenza artificiale e al quale ha partecipato anche CNA Alto Adige Südtirol.

Riaperte le iscrizioni al corso gratuito online "L'uso in sicurezza dei diisocianati"

Vista la continua richiesta da parte di aziende di tutta Italia, vi informiamo che CNA NAZIONALE ha riaperto le iscrizioni al Corso gratuito online “L’USO IN SICUREZZA DEI DIISOCIANATI”, ai sensi del Regolamento UE 2020/1149 del 03/08/2020.

NUOVA DATA DISPONIBILE: venerdì 15 dicembre alle ore 14:30.

Il link per iscriversi ai corsi iscrizione rimane il seguente: https://marketing.cna.it/uso-in-sicurezza-dei-diisocianati/