TPL_GK_LANG_LOGIN
 
A+ A A-

Camera di commercio: numerose iniziative del gruppo di lavoro “Scuola – Economia” quest’anno saranno disponibili anche online

Il gruppo di lavoro “Scuola – Economia” offre diverse iniziative per le scuole medie e le scuole superiori. La brochure “Scuola Economia 2020-2021”, che verrà distribuita nelle scuole altoatesine all’inizio di settembre, riassume le varie proposte. Una parte dell’offerta di quest’anno scolastico sarà disponibile anche online.

I membri del gruppo di lavoro “Scuola – Economia” organizzano nuovamente per l’anno scolastico 2020/2021 numerose iniziative, come ad esempio concorsi, eventi, workshop e progetti con le imprese per le classi di studenti e studentesse di scuole medie, licei, istituti tecnici e scuole professionali. Al gruppo di lavoro partecipano la Camera di commercio, le associazioni di categoria, l’orientamento scolastico, universitario e professionale, il dipartimento Lavoro e i dipartimenti Istruzione.

CNA-SHV Ecipa Corsi di formazione ed aggiornamento per la sicurezza dei mesi di settembre - ottobre 2020

Spett.le Azienda,

sperando di fare cosa gradita, illustriamo, qui di seguito ed in allegato, il calendario dei corsi di formazione ed aggiornamento per la sicurezza relativo ai mesi di settembre e ottobre 2020 predisposto da Ecipa, l'ente di formazione di CNA-SHV. In allegato trovate anche la scheda di iscrizione ai corsi. Sempre in allegato anche il modulo per l'iscrizione ai corsi online. 

Fiera della formazione Futurum: JobInfo. Ecco come partecipare

Stimate imprese, entrate in contatto con i giovani! Informate gli studenti, le studentesse e i loro genitori sulle attività e sui settori professionali della vostra azienda!

Scoprite le capacità dei giovani! Entrate a far parte di JobInfo!

JobInfo Futurum della Fiera della Formazione – Alto Adige si svolgerà dall’1 al 3 ottobre 2020 sulla piattaforma Zoom.

Prorogata la data per la scadenza del recupero del corso per formatori di apprendisti e del corso obbligatorio per gli apprendisti

La Giunta Provinciale, a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, ha deciso di prorogare la data per la scadenza del recupero del corso per formatori di apprendisti, nonché del corso obbligatorio per gli apprendisti che hanno stipulato un contratto di apprendistato professionalizzante.


Per tutti i dettagli potete vedere la delibera in allegato e il sito per il comunicato stampa sotto indicato.

Delibera

http://www.provincia.bz.it/news/it/news.asp?news_action=4&news_article_id=640701